Servizi

Attualmente la Fondazione ospita 115 persone tra autosufficienti e non autosufficienti. L’assistenza agli Ospiti viene effettuata da personale infermieristico oltre che da operatrici di assistenza 24 ore su 24 ore, sotto la guida di personale medico.

I servizi di cucina, lavanderia e pulizia vengono svolti sempre da persone qualificate dipendenti dalla Fondazione.

A disposizione degli Ospiti barbiere e parrucchiera su richiesta.

E’ affidato anche alla psicologa la guida degli Ospiti secondo le esigenze specifiche, con attività di gruppo e animazione.
Sono assicurati i servizi di ginnastica e musicoterapia.

Tutto naturalmente è ispirato alla concezione umana della vita fondata sui principi dell’amore e della solidarietà, premessa fondamentale ed irrinunciabile del suo fondatore Cavaliere Antonio FILOGRANA alla costituzione della FONDAZIONE.